mercoledì 7 luglio 2010

Cogli la prima...Margherita!

Rispunta la Margherita in un PD ad un bivio esistenziale: essere o non essere? Senza aggiungere altro.
Mentre tutti dicono la loro, io dico solo questo: i problemi ci sono ma non affrontiamoli ripiegandoci su noi stessi! Io "prima" non c'ero. Sono nato politicamente con questo partito. Sarebbe ora di concentrarsi a migliorarlo, no? Perché sto partito può fare/dare tanto. Se solo ce ne accorgessimo...

3 commenti:

  1. La mia impressione è che il PD sia sempre stato diviso in DS e Margherita. Il partito unico che tutti si auspicavano non è mai nato. Lo dimostra la sterile discussione sul nome da dare alla "Festa Democratica" o ai tesserati (tra Compagni, Cugini, Fratelli e quantaltro io sceglierei Nemici!)
    Alla sinistra serve un partito forte che prenda decisioni forti. Questo PD non è ancora quello che molti (sopratutto la base) si aspettano.

    Poi ti devo dare una notizia shock! Quando mi trovi in chat su fb contattami!

    RispondiElimina
  2. Io mi vergognerei di votare questo PD di Laterza.

    RispondiElimina
  3. @Antonio: Hai ragione. Io lavoro anche perchè avvenga un cambiamento radicale del partito, dalla base al vertice.
    @Anonimo: I tuoi commenti sono e saranno graditi. Ti chiedo solo di scrivere firmandoti. E comunque se hai voglia di scrivere sotto mentite spoglie, fallo pure. Se vorrai firmarti te ne sarò grato. A presto.
    P.S. Caro Anonimo, vorrei mi delucidassi di più sui perchè della tua "vergogna" verso il mio partito (premesso che a volte me ne vergogno anch'io). Perchè accettiamo tutte le critiche. Sperando ci aiutino solo in una cosa: a crescere.

    RispondiElimina