martedì 15 giugno 2010

ANCORA VIVO. NONOSTANTE TUTTO

Sono alle prime armi in tutto. Figurarsi in politica. Dove tutti sanno quando/come/dove fare quel che c'è da fare. E lo sanno fare meglio di te, ovviamente. Io, invece, ascolto tutti. E imparo da tutti, come è giusto che sia. Ed è per questo che tra trattori e detrattori, tra tori e tra attori...sono ancora vivo. E lo sono nella maniera a me più congeniale: restando me stesso. Credendo, forse ingenuamente ma comunque intensamente, che qualcosa possa veramente cambiare. Con la forza di una nuova cultura politica del cambiamento. Sperando che anche altri giovani comprendano come tutto il "panorama" si stia riempiendo di nuvole. Oltre le quali solo i nostri sguardi possono andare. Sguardi puliti e "rivoluzionari".
Ho pianto perchè sono umano e perchè ho degli ideali. Ma poco dopo ho asciugato le lacrime e ho rialzato la testa. Perchè non mollerò e continuerò a credere che qualcosa possa cambiare.
Con affetto,
ELLEMME

Nessun commento:

Posta un commento