venerdì 25 giugno 2010

CURIOSITY KILLED THE BAD (ovvero come il marcio viene, letteralmente, a galla)

Amici, visto che dai tg non potrete sapere questa notizia, leggete tutto da questo link dal sito de L'Espresso. E, siccome è sempre bene vedere per credere, guardate qui con i vostri occhi quest'autentico scempio ambientale. La Maddalena non è stata mai bonificata. Sia lode a B. & B. (che non sta per Bed&Breakfast, ma per...?).

4 commenti:

  1. Non c'entra niente con il post, ma credo sia fondamentale per il PD che tu cerchi di far "ragionare". Si legge tutto d'un fiato e subito si inizia a pensarla come il buon Zoro.
    Condivido in pieno le ultime due parole dell'articolo.

    A Pomigliano (La posta di Zoro, n.94 - dal Riformista)

    PS: anche Civati ha scritto qualcosa... è singolare che a Pomigliano a "rappresentare" il PD ci fossero solo loro due.

    RispondiElimina
  2. Essenzialmente, è vero. A livello nazionale non si da voce a chi la voce (mediatica) non ce l'ha. A livello locale, al contrario le cose risultano spesso diverse: con un PD che, tra tanta caciara, qualcosa di serio lo dice. Anche sul lavoro. Ad esempio, l'incontro pubblico di ieri sul lavoro (Natuzzi e Miroglio su tutti) è stato più che positivo. Segno che quando si parla di problemi seri, la gente poi ti parla, ti considera. Ma ti considera non per la bellezza..ma perchè si sente difesa/rassicurata.
    Direi che è il grosso problema della sinistra postideologica: capitre chi rappresentare/difendere e, poi, giustappunto rappresentarlo/difenderlo.
    A livello nazionale dovrebbero iniziare a darsi una mossa. A livello locale invece dei segnali ci sono. O no?

    RispondiElimina
  3. Leo! Non sai che m'è successo!
    Dopo aver pubblicato il commento sul tuo blog (quello qui sopra) ho scritto un post sul mio, con più o meno le stesse cose.
    Indovina un po' chi m'ha commentato? Diego Bianchi in persona

    Questo è il link

    Ciao e a presto!

    RispondiElimina
  4. Condivido la tua soddisfazione. La risposta di Zoro lascia il segno. Complimenti! Continua così.
    A presto,
    ELLEMME

    RispondiElimina