lunedì 31 ottobre 2011

Mi dicono che sono di destra

Dai, (ri)comincio subito attirandomi le ire dei sostenitori dei normalizzatori da centralismo democratico e quelle di quelli che hanno sempre ragione: per me Renzi ha ragione.
E basta col cliché che siccome c'ha la parlantina facile, si veste benino allora è di destra. D'altronde, oltre alla falsa retorica, io altrove noto solo inciucisti e gente che affida i soldi pubblici a bancarottieri d'alto profilo.
Per ciò queste parole e queste idee sono degne d'essere sostenute.
Se volete chiamatemi destrorso. Io continuo a scalciare. 'Un si sa mai...

3 commenti:

  1. a me Renzi fa un po' paura
    http://www.youtube.com/watch?v=YaxPb9w3OhA

    RispondiElimina
  2. Vedi Antò..su questo sono in netto disaccordo con Renzi! Questa è una sua idea...ma se la mettesse in condivisione nel programma del centro-sinistra sarebbe in minoranza...e, anche vincendo delle ipotetiche primarie, dovrebbe attenersi al programma condiviso. Anche perchè di cose più importanti da fare ce ne sono...

    RispondiElimina
  3. Sì, Leonardo. Non ho ancora letto le proposte di Renzi dopo il Big Bang quindi dal punto di vista politico devo ancora capirlo... ho letto solo una sul sud, credo intorno alla 30-40, e sinceramente mi sembrava di una banalità unica... la solita pappardella sul sud recitata da quelli del nord che vogliono il bene del sud però stanno bene al nord (senza punteggiatura per volontà!)

    RispondiElimina